Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /home/flpino/public_html/plugins/system/images/images.php on line 24

Notizie - Fundaczione Loma los Pinos - Fundación Loma los Pinos

Resta in contatto

Nostre notizie

Come da tradizione degli ultimi anni, La Fundacion Loma Los Pinos (Associazione Scuola Villa Altagracia), ha organizzato una "Giornata Medica" con l'aiuto di medici dominicani come il Dr.Jeffry Manzano che si sta specializzando in pediatria in un ospedale degli Stati Uniti. Speriamo di poter contare sul suo appoggio anche per le future giornate mediche.

Negli ultimi mesi dell'anno, la Repubblica Dominicana è stato colpito da una quantità impressionante di tempeste di pioggia, causando perdite di milioni di dollari e una grande quantità di vittime. Addolorato per la situazione, abbiamo unito le forze con alcune famiglie dominicane e consegnato acqua, cibo e vestiti per una comunità in Nagua, attraverso la Parrocchia della Santissima Trinità rappresentata da padre Fernandez.

La Fondazione Los Pinos ha deciso di effettuare congiuntamente la costruzione della casa chiamata "Los Viejitos", che è già terminata.

Ecco le foto della festa del 19 dicembre.

Giornata Odontologica del 6 di dicembre che abbiamo fatto con gli studenti della scuola La Juliana di Lecheria. I medici presenti sono Dr.Essa Carlota Passarrodona di nazionalita Spagnola e la Dr.ssa Gabriella Peduzzi della Repubblica Dominicana oltre a diverse persone volontarie.