Conoscere i nostri

Progetti

Widelfry Lendof di 5 anni gli è stata diagnosticata una Torsione Femorale e Tibiale interna Bilaterale.

Sará operato presso l`ospedale Asociación Dominicana de Rehabilitación (ADR).

Widelfry è nato a Navarrete nel nord della Repubblica Dominicana, e a sei anni gli è stata diagnosticata una "torsione femorale tipiale interna bilaterale". La nostra associazione nel mese di febbraio 2016 lo ha fatto operare da un chirurgo ortopedico e traumatologo dell'Ospedale dell'Associazione Dominicana di Riabilitazione . L'intervento ha avuto esito positivo e il ragazzo è potuto uscire dall'ospedale già dopo pochi giorni e con in programma una visita dopo un mese. Trascorso il mese gli è stato tolto il gesso ed applicato un apparecchio speciale per aiutarlo a mantenere una posizione eretta. Per rinforzare la muscolatura delle gambe. Gli è pure stata fatta una terapia durata un mese per aiutarlo a ricominciare a camminare normalmente. Ora, anche se ancora con qualche difficoltà, cammina quasi normalmente. Speriamo che con l'aiuto economico dei nostri sostenitori di potere fare eseguire la nuova operazione, prevista per inizio 2017, in modo da togliere tutto l'impianto di osteosintesi collocati nelle gambe con l'operazione di inizio 2016.

• Seguimiento en mayo_1
  • Seguimiento en mayo_2
  • Seguimiento en mayo_3
  • Seguimiento en mayo_4